domenica 21 luglio 2013

Associazione "Le Nove Muse" nel doppio centenario di Verdi e Wagneralfemminile con Maria Grazia PANI ed Elisabetta Pani.

Nell'ambito dei concerti del TEMPIETTO ( www.tempietto.it ) in ROMA alle ore 20.30 del 24 luglio 2013 presso Villa Torlonia, l'Associazione "LE NOVE MUSE"  propone e presenta WAGNER: WESENDONCK LIEDER, TRISTAN UND ISOLDE & LOHENGRIN VERDI: ARIE DA CAMERA, LA TRAVIATA & LA FORZA DEL DESTINO con  
Maria Grazia Pani (soprano)
Elisabetta Pani (pianoforte)

Musiche di R. Wagner (Wesendonck Lieder, Isoldes Liebestod da Tristan und Isolde – tr. F. Liszt, “Einsam in truben Tagen…”, aria di Else dal I atto di Lohengrin); G. Verdi (Deh pietoso, oh Addolorata; Stornello, In solitaria stanza, Preludio da L...a Traviata, “Ritorna vincitor…” romanza di Aida dal I atto di Aida, “Pace mio dio…”, romanza di Leonora dal IV atto de La forza del destino).


La realizzazione del concerto è stata possibile grazie al prezioso sostegno del residence "BAIA DEGLI SCITI" di Torre a Mare di BARI, di cui potete apprezzare la splendida location visitando il sito internet http://www.baiadeglisciti.it/ e la disponibilità dell'Associazione il Tempietto che a Roma, presso il Teatro di Marcello e Villa Torlonia (http://www.museivillatorlonia.it/casina_delle_civette/la_casina_delle_civette), promuove la Musica mettendo in risalto le bellezze artistiche della Capitale.
 




Sponsor della Serata

1 commento: